MARTIAL ZONE

Salve secondo voi in questo video è giusta la squalifica di questo incontro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2016, 21:19     +1   -1

Cintura bianca

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


E' stato il mio primo incontro di light sanda,non solo mi sono ritrovato un avversario con piu esperienza,non solo era il mio primo incontro ci mancava solo l'arbitro che ci squalifica a tutti e due,c'è un po di rammarico perchè forse potevo anche vincerlo.
Qui c'è il video
Video
Potreste dirmi se qui la squalifica era giusta secondo voi?
Sono quello rosso.
p.s (il sangue dal naso era dovuto al fatto che il mio avversario aveva i capillari deboli e dopo una proiezione sbatte la faccia sul tatami e incomincia ad uscirgli il sangue,questo me l'ha spiegato il suo maestro dopo che abbiamo parlato della squalifica)
 
Top
style fighting
view post Posted on 16/8/2016, 00:42     +1   -1




CITAZIONE (vincenzo982016 @ 15/7/2016, 22:19) 
E' stato il mio primo incontro di light sanda,non solo mi sono ritrovato un avversario con piu esperienza,non solo era il mio primo incontro ci mancava solo l'arbitro che ci squalifica a tutti e due,c'è un po di rammarico perchè forse potevo anche vincerlo.
Qui c'è il video
Video
Potreste dirmi se qui la squalifica era giusta secondo voi?
Sono quello rosso.
p.s (il sangue dal naso era dovuto al fatto che il mio avversario aveva i capillari deboli e dopo una proiezione sbatte la faccia sul tatami e incomincia ad uscirgli il sangue,questo me l'ha spiegato il suo maestro dopo che abbiamo parlato della squalifica)

no. il combattimento è andato bene ma se hanno squalificato solo te nn è giusto nn avendo ferito l'avversario per mezzo di una tecnica vietata. anche perchè secondo i regolamenti sportivi decidere se l'atleta sia impossibilitato a continuare il combattimento a seguito di una tecnica vietata si fa dopo il controllo medico che qui nn si vede
 
Top
zone fighters
view post Posted on 16/8/2016, 01:00     +1   -1




CITAZIONE (vincenzo982016 @ 15/7/2016, 22:19) 
E' stato il mio primo incontro di light sanda,non solo mi sono ritrovato un avversario con piu esperienza,non solo era il mio primo incontro ci mancava solo l'arbitro che ci squalifica a tutti e due,c'è un po di rammarico perchè forse potevo anche vincerlo.
Qui c'è il video
Video
Potreste dirmi se qui la squalifica era giusta secondo voi?
Sono quello rosso.
p.s (il sangue dal naso era dovuto al fatto che il mio avversario aveva i capillari deboli e dopo una proiezione sbatte la faccia sul tatami e incomincia ad uscirgli il sangue,questo me l'ha spiegato il suo maestro dopo che abbiamo parlato della squalifica)

avevo gia risposto su kung fu. questo video l'hai messo pure li :P
 
Top
2 replies since 15/7/2016, 21:19   25 views
  Share