MARTIAL ZONE

Ragazzi pratico da poco Sanda qualche giorno fa ho cambattuto e mi hanno squalificato ingiustamente.

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 15/7/2016, 21:05     +1   -1

Cintura bianca

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


E' stato il mio primo incontro di light sanda,non solo mi sono ritrovato un avversario con piu esperienza,non solo era il mio primo incontro ci mancava solo l'arbitro che ci squalifica a tutti e due,c'è un po di rammarico perchè forse potevo anche vincerlo.
Qui c'è il video
Video
Potreste dirmi se qui la squalifica era giusta secondo voi?
Sono quello rosso.
p.s (il sangue dal naso era dovuto al fatto che il mio avversario aveva i capillari deboli e dopo una proiezione sbatte la faccia sul tatami e incomincia ad uscirgli il sangue,questo me l'ha spiegato il suo maestro dopo che abbiamo parlato della squalifica)
 
Top
style fighting
view post Posted on 16/8/2016, 00:52     +1   -1




CITAZIONE (vincenzo982016 @ 15/7/2016, 22:05) 
E' stato il mio primo incontro di light sanda,non solo mi sono ritrovato un avversario con piu esperienza,non solo era il mio primo incontro ci mancava solo l'arbitro che ci squalifica a tutti e due,c'è un po di rammarico perchè forse potevo anche vincerlo.
Qui c'è il video
Video
Potreste dirmi se qui la squalifica era giusta secondo voi?
Sono quello rosso.
p.s (il sangue dal naso era dovuto al fatto che il mio avversario aveva i capillari deboli e dopo una proiezione sbatte la faccia sul tatami e incomincia ad uscirgli il sangue,questo me l'ha spiegato il suo maestro dopo che abbiamo parlato della squalifica)

gia avevo risposto a questa stessa identica domanda su ring(anche se nn sarebbe ring)
 
Top
zone fighters
view post Posted on 16/8/2016, 00:59     +1   -1




CITAZIONE (vincenzo982016 @ 15/7/2016, 22:05) 
E' stato il mio primo incontro di light sanda,non solo mi sono ritrovato un avversario con piu esperienza,non solo era il mio primo incontro ci mancava solo l'arbitro che ci squalifica a tutti e due,c'è un po di rammarico perchè forse potevo anche vincerlo.
Qui c'è il video
Video
Potreste dirmi se qui la squalifica era giusta secondo voi?
Sono quello rosso.
p.s (il sangue dal naso era dovuto al fatto che il mio avversario aveva i capillari deboli e dopo una proiezione sbatte la faccia sul tatami e incomincia ad uscirgli il sangue,questo me l'ha spiegato il suo maestro dopo che abbiamo parlato della squalifica)

ha pero. nn male bravo. squalifica per cosa che nn si vede nulla? secondo me buon matches
 
Top
2 replies since 15/7/2016, 21:05   39 views
  Share